Un atto d’amore

Il corpo è come un libro sacro: come un albero, esso riporta su di sé ogni trauma, ogni periodo propizio, ogni carestia, ogni vittoria, ogni simbologia, ogni ricordo dentro, negli organi, e fuori, sulla pelle, e anche ogni volta in cui tu l’hai rinnegato e tradito per qualsivoglia categoria esterna o paturnia mentale altrui – fosse anche di un’intera società, delle pubblicità, di chi ti vuole giudicare perché ancora non conosce se stesso…

Il corpo è il tuo personale libro sacro. Trattalo con amore e dedizione. Ascoltalo, fino a che, vedrai, con l’esercizio, arriverai a conoscere ogni suo segnale molto prima di passare alle situazioni di emergenza (nel bene e nel male).

È il tuo libro sacro, guardalo con rispetto. Esso contiene una saggezza ancestrale che va oltre ogni tua categoria mentale. Ascolta le indicazioni che ti offre. Sfoglialo con cura, non dubitare mai dei suoi messaggi e condividilo solo con chi vale veramente.

Alziamo le nostre frequenze per per proteggere il nostro corpo e la nostra mente e favorire un buon funzionamento del metabolismo e delle difese immunitarie.

per altre informazioni segui il link

About Post Author

Domande, commenti o consigli saranno molto graditi!